Blog & Media

Webinar: Ambienti di lavoro & Innovazione - i materiali

Webinar tematica innovazione.


Webinar: Ambienti di lavoro & Innovazione - i materiali

Webinar: Ambienti di lavoro & Innovazione - i materiali

 

Copertina Webinar Innovazione II

 

A seguito della Classifica che ha premiato i Migliori Ambienti di Lavoro per l'Innovazione, Great Place to Work® Italia ha dato vita ad un webinar gratuito proprio dedicato alla tematica dell'innovazione negli ambienti di lavoro.

Lo speaker principale del webinar è stato Andrea Montuschi, Presidente di Great Place to Work® Italia, che ha guidato l'evento e ha presentato interessanti dati tratti dalle analisi di quest'anno.

Ospite speciale del webinar è stata Katia Sagrafena, cofondatrice di Vetrya S.p.A. (VTY.MI), azienda che sviluppa servizi e soluzioni digitali, premiata al primo posto della classifica Best Workplaces™ for Innovation di quest’anno.

 

Conosciamo gli Speaker

 

Montuschi webinar innovazione
 Andrea Montuschi

Azionista, Partner e Presidente di Great Place to Work® Italia. Con oltre 20 anni di esperienza nel campo della consulenza HR e del clima organizzativo, le sue principali aree di competenza ruotano attorno alle employee survey (analisi di clima aziendale) e alla consulenza.
Negli ultimi dieci anni ha coltivato un interesse per la creatività e l'innovazione, diventando un esperto facilitatore creativo di Creative Problem Solving e Lego® Serious Play®.

 

 

Sagrafena webinar1

Katia Sagrafena

Cofondatrice di Vetrya S.p.A. (VTY.MI), gruppo internazionale quotato sul mercato alternativo del capitale AIM Italia, che sviluppa servizi e soluzioni digitali. È consigliere di amministrazione ed occupa le posizioni di Direttore Generale e Direttore valorizzazione risorse umane.  É inoltre cofondatrice e direttore generale della Fondazione Luca & Katia Tomassini che ha l’obiettivo di stimolare l’autoimprenditorialità dei giovani nel mondo del digitale.

 

 

 

 Dopo il webinar...

- Scarica la presentazione del webinar

- Contatta Great Place to Work® Italia per ulteriori approfondimenti o per candidare la tua azienda ai prossimi Best Workplaces™

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Similar posts

Ti sei già iscritto alla newsletter?

Ricevi i migliori consigli e le news dal mondo del lavoro
direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER