Report

Pubblicata la ClassificaBest Workplaces™ for Millennials 2022

Scarica il report dedicato


14 novembre 2022: è stata pubblicata la Classifica di Great Place to Work® Italia che individua le 20 migliori aziende in cui lavorare secondo la generazione dei millennials.

In queste aziende, l'intera popolazione dei Millennial ha risposto alla nostra survey di clima aziendale Trust Index©, esprimendo la propria opinione in merito all'organizzazione in cui lavora e al proprio ambiente di lavoro e confermando di lavorare in un great workplace.

La classifica si basa sulle opinioni di oltre 94.000 collaboratori appartenenti a 210 aziende, di cui 16.453 si sono dichiarati Millennial, cioè nati tra il 1981 e il 1997. 

La Metodologia della Classifica

Il giudizio della popolazione aziendale Millennials raccolto tramite il questionario ha costituito il 2/3 del punteggio totale per la definizione della Classifica, il restante 1/3 del punteggio è invece ottenuto dalla differenza fra la percezione dei millennials e quella del resto della popolazione aziendale e dalla percentuale di millennials sul totale dei rispondenti al sondaggio. 
Le opinioni, raccolte tramite il questionario Trust Index© di Great Place to Work® evidenziano l’esperienza del collaboratore in base al rapporto con la direzione, l’orgoglio per il proprio lavoro e per l’organizzazione di cui si fa parte e la qualità dei rapporti con i colleghi. 

Classifica BW Millennials 2022 - web

 

COMPILA PER SCARICARE LIBERAMENTE IL REPORT:

 

Similar posts

Ti sei già iscritto alla newsletter?

Ricevi i migliori consigli e le news dal mondo del lavoro
direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER