Employer Branding

Save the date: Evento e Classifica Best Workplaces Italia 2024

Scopri le migliori aziende per cui lavorare in Italia nel 2024, secondo le opinioni di oltre 219.000 collaboratori. Save the date: 21 marzo 2024, l'evento di premiazione in diretta!



CLASSIFICA BEST WORKPLACES™ ITALIA 2024:

La Classifica delle migliori aziende per cui lavorare quest'anno nel nostro Paese secondo le opinioni di più di 219.000 collaboratori ascoltati.

Save the date:  21 marzo 2024  

Come ogni anno Great Place to Work® premierà le 60 Migliori Aziende per cui lavorare in Italia durante un evento unico nel quale verrà annunciata in diretta la Classifica Best Workplaces Italia.

L'evento si svolgerà a Milano, presso gli IBM Sudios, che ospiteranno i leader delle organizzazioni premiate, i quali scopriranno live il posizionamento della propria azienda nella prestigiosa classifica.

Saranno proprio loro, insieme a giornalisti, ospiti e al team di Great Place to Work ad animare l'interessante dibattito sul presente e futuro dei migliori ambienti di lavoro.

Sarà possibile seguire per intero l'evento e la premiazione in diretta «live streaming» sul sito del Media Partner ufficiale "Il Sole 24 Ore" www.Ilsole24ore.com, e sui canali social di Great Place to Work®.

A conclusione della serata, la Classifica verrà diffusa ufficialmente anche sul nostro sito web, sui nostri canali social e su quelli delle aziende premiate.

LA RICERCA:

La ricerca condotta da Great Place to Work® Italia per stilare questa Classifica è durata un intero anno nel quale state analizzate 379 aziende che hanno richiesto di partecipare all'indagine, ascoltando le opinioni di oltre 219.000 collaboratori - in Italia e nel Mondo - riguardo al proprio ambiente di lavoro. 

MATERIALI ESCLUSIVI

⬇️ Se desideri ricevere gli aggiornamenti, i materiali esclusivi di approfondimento della Classifica e le analisi della ricerca compila il form

 

 


Similar posts

Ti sei già iscritto alla newsletter?

Ricevi i migliori consigli e le news dal mondo del lavoro
direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER