Employer Branding

Great Place to Work Certified Companies 2021

Le aziende Certificate 2021


Great Place to Work Certified Companies 2021

Great Place to Work Certified Companies 2021
 

Ecco tutte le aziende certificate da Great Place To Work® Italia nel corso del 2021.

Lunedì 31 gennaio 2022 e lunedì 14 febbraio abbiamo celebrare sul Corriere della Sera le Great Place to Work® Certified Companies, organizzazioni nelle quali le proprie persone, attraverso una indagine sul clima interno, hanno espresso grande soddisfazione e opinioni positive.

Le organizzazioni Certificate da Great Place to Work® si contraddistinguono dalle altre perché particolarmente attente al benessere delle proprie persone e alla qualità del proprio ambiente di lavoro. Queste aziende applicano un modello relazionale basato sulla fiducia reciproca tra tutte le persone, indipendentemente dal ruolo, genere, orientamento sessuale o anzianità lavorativa.


La Certificazione permette alle Certified Companies di essere riconosciute dai propri stakeholder come organizzazioni di primo piano all’interno del mercato del lavoro, dimostrando di avere:


· Processi HR di alta qualità
· Persone motivate con elevato livello di engagement
· Alta attrattività nei confronti del mercato del lavoro e dei migliori talenti
· Persone orgogliose dell'azienda e del proprio ambiente di lavoro
· Persone produttive, collaborative ed attente all'innovazione

 

"Le Certified Companies mettono costantemente le proprie persone al centro. È ampiamente dimostrato che persone soddisfatte hanno impatti positivi sul business, sui profitti e sono in grado di fornire esperienze di qualità e valore anche al cliente finale. Spero che ognuna di queste aziende possa ispirare altri leader, per aiutarci a perseguire la nostra missione: costruire un mondo migliore, aiutando ogni organizzazione a diventare un “Great Place to Work For All”." Sostiene Beniamino Bedusa, Presidente di Great Place to Work® Italia.

 

La Certificazione di Great Place to Work® è un riconoscimento riguardante la cultura organizzativa, apprezzato da leader e collaboratori di tutto il mondo ed è il punto di riferimento che identifica i luoghi di lavoro di qualità, in cui l’esperienza lavorativa di chi vive quotidianamente l’azienda è positiva e arricchente.

 

> Vuoi certificare anche la tua azienda?

 

Grazie a tutte le aziende che quotidianamente ci danno fiducia lavorando con noi e complimenti per l'importante traguardo raggiunto.

Corriere 31 gennaio 2022 RED

 

▶️ Scopri le aziende certificate!

 

 

 


Similar posts

Ti sei già iscritto alla newsletter?

Ricevi i migliori consigli e le news dal mondo del lavoro
direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER