Eventi

Il Welfare che non c'è

Ciò che le aziende offrono è davvero ciò di cui i dipendenti hanno bisogno? Come si crea e si mantiene un ottimo ambiente di lavoro? Si parlerà di queste ed altre tematiche sabato 24 marzo 2018 a Bologna dalle 9:30 alle 11:30 all tavola rotonda "Il welfare che non c'è", parte dell'evento Nobilita, il festival dedicato al mondo del lavoro.


Il Welfare che non c'è

Il Welfare che non c'è

Ciò che le aziende offrono è davvero ciò di cui i dipendenti hanno bisogno? Come si crea e si mantiene un ottimo ambiente di lavoro?

Si parlerà di queste ed altre tematiche sabato 24 marzo 2018 a Bologna dalle 9:30 alle 11:30 all tavola rotonda "Il welfare che non c'è", parte dell'evento Nobilita, il festival dedicato al mondo del lavoro.

 

Maggiori informazioni su Nobilita

Logo nobilitaIl festival deriva da FiordiRisorse, il network professionale nato su Linkedin nel 2008 che ha poi scelto di entrare nei diversi territori italiani per interpretarne la fisionomia manageriale e produttiva.

"Incontri, dibattiti e focus per parlare del lavoro attraverso la voce di chi lo fa, chi lo da e chi lo racconta. Un dialogo aperto, trasversale e non banale per approfondire un mondo in evoluzione e creare un nuovo ponte fra imprese, istituzioni e cittadini".

 

Il Welfare che non c'è: il panel

Moderatore

Panel 1

Panel 2 andrea

Panel 3

Panel 4
 
Per maggiori informazioni visita il sito.
 

Similar posts

Ti sei già iscritto alla newsletter?

Ricevi i migliori consigli e le news dal mondo del lavoro
direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER