Eventi

Save the date: Evento Best Workplaces Italia 2018

La premiazione delle Migliori Aziende per cui lavorare in Italia nel 2018 si svolgerà venerdì 2 marzo 2018 presso il Superstudio Più.


Save the date: Evento Best Workplaces Italia 2018

Save the date: Evento Best Workplaces Italia 2018

 

Foto gptw candele

La classifica delle Migliori Aziende per cui lavorare in Italia verrà svelata venerdì 2 marzo 2018 a Milano.

La sede che ospiterà la ormai celebre serata di gala nella quale le aziende scopriranno dal vivo il loro posizionamento in classifica, sarà il Superstudio Più di via Tortona, un luogo magico proprio al centro del quartiere meneghino del design e dell'innovazione.

Guarda il video trailer dell'evento 2018!

Quando?  Venerdì 2 Marzo 2018, ore 18:00
Dove? Superstudio Più, Via Tortona - Milano 
 
 
Maggiori Dettagli

Agenda

18:00 Accoglienza e registrazione degli ospiti

18:30 Cocktail di benvenuto e networking

19:15 Cena di gala, premiazione Best Workplaces Italia 2018, presentazione degli HR Trends

23:15 Open Bar e dj set

 

Partner

 

                                            Loghi                               
      Partnership
   -    
      PLATINUM
EF CS logo1     EF Corporate Solutions è il volto business di EF Education First, che collabora al fianco delle aziende interessate a processi di internazionalizzazione e miglioramento delle soft skills dei propri dipendenti.
Grazie a una tecnologia all’avanguardia e a docenti qualificati, EF fornisce diverse tipologie di formazione linguistica digitale e in presenza, garantendo flessibilità, una metodologia efficace e risultati.
       -
      GOLD PLUS PARTNER
 logo prisma big NERO     Il Prisma una società di progettazione italiana, che opera in gran parte del mondo. Conta su un team di 94 talenti, con sedi a Londra, Milano, Roma e Lecce ed è suddivisa in 3 Business Unit: Architettura, Workplaces, Retail e Hospitality. Il Prisma progetta per l’uomo, pertanto, ha sviluppato un approccio basato sull'arte di ascoltare in modo attivo, attraverso una metodologia di analisi e osservazioni sul campo condotte dal team di strategist. Ha recentemente pubblicato un libro sulla progettazione degli spazi, per l'innovazione attraverso l’utilizzo dei 5 sensi.
      -
      GOLD PARTNER
NEW LOGO EDENRED 2017     Edenred è leader nelle soluzioni transazionali per imprese, dipendenti e merchant: card, app, piattaforme online o voucher aumentano il potere d’acquisto, ottimizzano la gestione delle spese e incrementano il business dei partner. I tre asset sono: Employee Benefits (Ticket Restaurant® ) - Fleet and Mobility (ExpendiaSmart), corporate payments, incentive and rewards (Ticket Compliments® ) e programmi sociali pubblici. Il Gruppo ha  43 milioni di beneficiari, 750.000 clienti e 1,4 milioni di partner. Quotata a Parigi, è presente in 42 paesi con 8.000 dipendenti
       
Grunenthal Logo     Il Gruppo Grünenthal è una società imprenditoriale, basata sulla scienza e specializzata nel dolore, nella gotta e nell'infiammazione. Siamo un'azienda completamente integrata in Ricerca e Sviluppo con una lunga tradizione nel fornire trattamenti innovativi per la gestione del dolore e tecnologie all’avanguardia per i pazienti. Attraverso investimenti sostenibili nella ricerca e nello sviluppo al di sopra della media industriale siamo costantemente impegnati nell'innovazione. Grünenthal è una società farmaceutica indipendente di proprietà  familiare con sede ad Aquisgrana, in Germania. Siamo presenti in 32 paesi con filiali in Europa, America Latina e Stati Uniti. I nostri prodotti sono venduti in più di 155 paesi e circa 5.500 persone lavorano per il Gruppo Grünenthal in tutto il mondo.
       
 Mars Logo     Mars Italia, con sede ad Assago Milanofiori (MI), è la consociata che commercializza alcuni dei marchi dell’omonimo gruppo sul territorio italiano. L’azienda impiega circa 220 Associati e ha un fatturato di oltre 320 milioni di euro.
L’azienda distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. Tra i brand Mars distribuiti in Italia: Petcare – CESAR®, PEDIGREE®, WHISKAS®, SHEBA®, KITEKAT®, GREENIES®; Mars Wrigley Confectionery – M&M’S®, TWIX® ,SNICKERS®, MARS® e Extra®; Food – UNCLE BEN’S® e SUZI WAN®.
      -
      SILVER PARTNER
 ASSGRUPPO New Baseline TRA 300     Gruppo Assimoco. Fondata nel 1978, Assimoco è costituita da un patrimonio di storia e valori in costante movimento, quelli del Movimento Cooperativo Italiano.L’offerta di Assimoco è in grado di soddisfare i fabbisogni assicurativi delle persone e delle imprese attraverso una gamma caratterizzata da un’ampia copertura di rischi. Gli azionisti sono R+V Versicherung AG, che è il secondo gruppo assicurativo in Germania ed è la compagnia di bandiera del Mondo Cooperativo tedesco; Federazione delle Cooperative Raiffeisen; Fondosviluppo; Confcooperative (Confederazione Cooperative Italiane); il Credito Cooperativo (BCC). 
       
 axl logo 2017      AxL Agenzia per il Lavoro nasce a Bergamo nel 2004.
Le relazioni forti sono ciò su cui si fonda e cresce AxL, la quale arriva a stabilire, in pochi anni, una solida rete di contatti e competenze che la rendono riconoscibile in diversi territori, sia per l’eccellenza dei servizi al lavoro offerti, sia per quella dei servizi formativi. Ad oggi ci collochiamo con le nostre 17 sedi su diverse aree d’Italia, sempre guidati da un naturale orientamento all’esplorazione e al miglioramento continuo, e realmente attenti al mercato del lavoro.
       
Lidl scudetto Italia RGB     Azienda leader della gdo, Lidl Italia è presente in Italia dal 1992. Ad oggi, può contare su una rete di oltre 600 punti vendita in 19 regioni che impiegano oltre 13.000 collaboratori. Il rifornimento quotidiano dei negozi è garantito da 10 piattaforme logistiche dislocate su tutto il territorio nazionale. Negli ultimi anni l’Insegna ha intrapreso un percorso di rinnovamento che da un lato ha coinvolto l’ammodernamento della rete vendita per offrire un’esperienza d’acquisto più piacevole e funzionale, dall’altro ha visto la revisione dell’assortimento puntando sul Made in Italy. Attualmente, oltre l’80% dei 2.000 prodotti offerti da Lidl è prodotto in Italia.
      -
      MEDIA PARTNER
       
 testata LEconomia     Il Corriere della Sera, fondato a Milano nel 1876, è uno dei più prestigiosi quotidiani italiani, ed è il più diffuso in Italia. L’offerta informativa, senza mai abbandonare i valori fondamentali, è in continua evoluzione, con nuove sezioni, speciali, allegati, e con una logica di sistema che consente di accompagnare il lettore lungo l’arco della giornata nelle sue esigenze di aggiornamento e approfondimento. Il Corriere della Sera è arricchito da un vasto sistema di magazine e supplementi settimanali e mensili, tra cui L'Economia Del Corriere.
       
 LifeGate istituzionale     LifeGate  è considerata il punto di riferimento della sostenibilità in Italia e conta su una community di 6 milioni di persone.
LifeGate supporta le imprese per migliorare il proprio impatto sociale e ambientale attraverso  progetti  di efficientamento energetico,  energia rinnovabile e comunicazione strategica.
LifeGate, attraverso il proprio media network, fornisce alle persone informazioni e strumenti  concreti  e  dare loro la possibilità di  scegliere, per la propria casa energia rinnovabile italiana.
       
       -
      CHARITY PARTNER
       
EMR Lg Vtt CMYK verticale     EMERGENCY è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, anche in Italia. Pratichiamo una medicina basata sui diritti umani e chiediamo una sanità equa, di qualità e socialmente responsabile. Dalla nascita ad oggi EMERGENCY ha curato 9 milioni di persone, una ogni due minuti, lavorando in 18 Paesi. Oggi lavoriamo in Afghanistan, Iraq, Italia, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan presso ospedali, in posti di primo soccorso, in centri sanitari, pediatrici, per la riabilitazione, di maternità, ambulatori, fissi e mobili, poliambulatori
       
 Progetto Libellula Logotipo     Il Progetto Libellula è il primo network di aziende unite contro la violenza sulle donne. È nato nel 2017 su iniziativa di Zeta Service, con l’intento di innescare un cambiamento culturale, a partire dai luoghi di lavoro. Per arginare i fenomeni di violenza occorre un’educazione alla bellezza intesa come rispetto dell’essere umano e attenzione alle piccole cose. Il Progetto Libellula invita le aziende ad assumere un ruolo attivo nell’essere ambasciatrici di una nuova cultura. Oggi fanno parte del Network: Adveo, Centro Medico Santagostino, Dasa Rägister, Discovery, Este, Etro, Gut Edizioni, Ibsa, ItaliaOnline, Itacom, Lush, Milano Ristorazione, Oracle, Phonetica, Roveda, SGS, Vector, Zurich. Il progetto si articola attraverso un programma di azioni per la prevenzione ed il contrasto delle discriminazioni e della violenza sulle donne e propone un percorso di certificazione delle best practices portate avanti in azienda in tema di violenza, diversity management e cultura di genere.
       
      -
       
      BEVERAGE PARTNER
CAMPARI GROUP LOGO Horizontal     Campari Group è uno dei maggiori player a livello globale nel settore degli spirit, con un portafoglio di oltre 50 marchi che si estendono fra brand a priorità globale, regionale e locale. I brand a priorità globale rappresentano il maggiore focus del Gruppo e comprendono Aperol, Appleton Estate, Campari, SKYY, Wild Turkey e Grand Marnier. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell'industria degli spirit di marca. Ha un network distributivo su scala globale che raggiunge oltre 190 Paesi nel mondo, con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. La strategia del Gruppo punta a coniugare la propria crescita organica, attraverso un forte brand building, e la crescita esterna, attraverso acquisizioni mirate di marchi e business. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 18 impianti produttivi in tutto il mondo e una rete distributiva propria in 20 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI - Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.


Per maggiori informazioni sull'evento,visita il sito dedicato: www.bestworkplaces.it

Similar posts

Ti sei già iscritto alla newsletter?

Ricevi i migliori consigli e le news dal mondo del lavoro
direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER