Blog & Media

Iniziativa benefica Un Respiro Per

Abbiamo aderito all’iniziativa benefica Un Respiro Per, promossa da FiordiRisorse


Iniziativa benefica Un Respiro Per

Iniziativa benefica Un Respiro Per



Negli scorsi mesi abbiamo aderito all’iniziativa benefica Un Respiro Per, promossa da FiordiRisorse, per acquistare presidi medici e aiutare gli ospedali che in questo periodo sono in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria che sta interessando l’Italia.

Queste le parole con cui la Dott.ssa Cocco Direttore S.O. dell’Azienda Ospedaliero Universitaria – Ospedali Riuniti di Ancona, ci ha fatto comprendere la difficoltà burocratica che si somma alle già difficili condizioni di emergenza in cui si trovano ad operare gli ospedali cittadini.


“Quello di cui noi avremmo bisogno, più che di denaro, sarebbe acquisire le cose. Se poteste donare un presidio sanitario come un respiratore, un letto, delle mascherine, riceveremmo un aiuto maggiore, perché la nostra difficoltà oggi è avere i soldi ma non riuscire a portare a termine gli acquisti. Da acquirenti privati non è necessario intraprendere una procedura di gara – come invece lo è per noi, che siamo un ente pubblico – ma è possibile reperire materiali medicali con più facilità.”

 

🙏 Grazie a tutte le aziende che hanno deciso di supportare con Great Place to Work® Italia questo progetto charity e di renderlo concreto.
Grazie a: AbbVie Italia, Gruppo Assimoco, AxL Spa - Agenzia per il Lavoro, Elettronica Group, EOS Solutions, Il Prisma, La Marzocco, Medtronic Italia S.p.A., Philips, SC Johnson Italy.

 


Similar posts

Ti sei già iscritto alla newsletter?

Ricevi i migliori consigli e le news dal mondo del lavoro
direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER