Eventi

Excellence & Innovation HR Award: l'evento di premiazione

Riconoscimento Excellence & Innovation HR Award all’azienda che dimostrerà di avere la migliore policy o Best Practice nel mondo del lavoro e nella gestione delle risorse umane in Italia.


Excellence & Innovation HR Award: l'evento di premiazione

Excellence & Innovation HR Award: l'evento di premiazione

 

Great Place to Work® Italia vi invita alla serata conclusiva della prima edizione del riconoscimento Excellence & Innovation HR Award.

Durante l'evento sarà premiata l’azienda che dimostrerà di avere la migliore policy o Best Practice nel mondo del lavoro.

Il riconoscimento è nato per iniziativa di De Luca & Partners, con l’obiettivo di stimolare la riflessione sulle leve che guidano la creazione delle migliori pratiche nel mondo del lavoro; Alessandro Zollo, CEO di Great Place to Work® Italia ha fatto parte della giuria che in data 27 novembre 2018 decreterà l'azienda vincitrice.

Maggiori informazioni le trovate sul sito dedicato

Per iscrizioni entro il 20 novembre cliccare qui

 

Le Principali informazioni

La conduzione della serata è affidata ad Andrea Cabrini e le principali tematiche affrontate saranno l'innovazione nell'ambito risorse umane e nel diritto del lavoro, con relative best practice.

 

Data e Ora

Martedì 27 novembre 2018

Registrazione partecipanti a partire dalle ore 17:00

Segue cena standing a fine evento

 

Location

Palazzo Giureconsulti - Piazza dei Mercanti, 2, Milano

 

L’appuntamento è riservato ai professionisti del settore e si tratta di un evento gratuito, previa registrazione e fino a esaurimento posti. Per richiedere l’accredito è necessario scrivere all’indirizzo hraward@delucapartners.it.

 


Similar posts

Ti sei già iscritto alla newsletter?

Ricevi i migliori consigli e le news dal mondo del lavoro
direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER