Blog & Media

Scarica il Report gratuito: Classifica Europe’s Best Workplaces 2021

Great Place to Work


Scarica il Report gratuito: Classifica Europe’s Best Workplaces 2021

Scarica il Report gratuito: Classifica Europe’s Best Workplaces 2021

Report: Classifica Europe’s Best Workplaces™ 2021

"Flexible working in an uncertain world: how managers at Europe’s Best Workplaces™ are embracing hybrid work arrangements"

Nei primi mesi della pandemia di Covid-19, ci chiedevamo quando le cose sarebbero tornate "alla normalità".
Ora, mentre concludiamo il secondo anno della pandemia, sta diventando chiaro che non si torna indietro: possiamo e dobbiamo solo guardare avanti.
Le lezioni apprese su employee-productivity e well-being caratterizzeranno le politiche per anni a venire. Nel 2022 e oltre, alcune persone continueranno a lavorare da remoto, mentre altri non lo potranno fare, e altri ancora lavoreranno in modo ibrido.

Sarà proprio la gestione di team remoti e ibridi a presentare una serie di sfide nuove da affrontare. L'ultime ricerche di Great Place to Work® hanno dimostrato che i manager che si sono distinti negli ultimi anni hanno chiarito le loro aspettative, riconosciuto il grande lavoro e si sono focalizzati sulle esigenze dei dipendenti.

In questo documento, liberamente scaricabile, viene presentata integralmente la Classifica Europe’s Best Workplaces™ e vengono condivise proprio le sfide e i successi raccontati dai manager di alcuni dei Best Workplaces™ europei.

▼ SCARICA IL REPORT GRATUITO ▼


Similar posts

Ti sei già iscritto alla newsletter?

Ricevi i migliori consigli e le news dal mondo del lavoro
direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER