Blog & Media

Rivedi il Webinar sulla Classifica Millennials 2020

La classifica di gptw dedicata ai millennials.


Rivedi il Webinar sulla Classifica Millennials 2020

Rivedi il Webinar sulla Classifica Millennials 2020
 
Il webinar sulla classifica delle Migliori Aziende per cui lavorare in Italia secondo i Millennials

Il 16 novembre è stata pubblicata su Il Corriere dell Sera la classifica Best Workplaces™ for Millennials 2020: i migliori ambienti di lavoro in Italia secondo i giovani.


Il premio individua le aziende all’interno delle quali la popolazione dei Millennials esprime in modo più intenso l’apprezzamento per un great workplace.

Le aziende che compongono questa classifica sono state selezionate su un panel complessivo di 153 organizzazioni e l’analisi ha preso in considerazione il segmento di collaboratori con età massima di 34 anni e ha esaminato la sua percezione della qualità dell’ambiente organizzativo, misurata attraverso il questionario Trust Index©.

Lunedì 23 novembre si è svolto un Webinar dedicato a questo premio, che andrà ad approfondire maggiormente la Classifica e i principali trend emersi dalle analisi sugli oltre 13.000 pareri dei Millennials coinvolti nell'analisi. Ospite del webinar sarà Laura Quintarelli.

 

WEBINAR "CLASSIFICA BEST WORKPLACES FOR MILLENNIALS": I DETTAGLI
QUALI SONO STATI GLI ARGOMENTI TRATTATI?

In questo webinar a più voci abbiamo spiegato come le migliori aziende d’Italia creano le condizioni ideali per favorire l'inserimento e sviluppo dei giovani, presentando anche interessanti spunti di riflessione tratti dai dati raccolti da Great Place to Work® Italia. Andrea Montuschi e Laura Quintarelli hanno inoltre illustrato cosa cercano i Millennials in azienda: meritocrazia, cultura, coesione, coinvolgimento e hanno confrontato questa generazione di nativi digitali con le altre.

QUI POTETE RIVEDERE IL WEBINAR

 


Similar posts

Ti sei già iscritto alla newsletter?

Ricevi i migliori consigli e le news dal mondo del lavoro
direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER