Employer Branding

Best of 2021: tutte le classifiche di Great Place to Work Italia

Il meglio delle Classifiche 2021


Best of 2021: tutte le classifiche di Great Place to Work Italia
 

Ecco tutte le Classifiche pubblicate da Great Place To Work® Italia nel corso del 2021.

L'anno appena trascorso è stato ricco di analisi, Classifiche e appuntamenti mediatici per Great Place to Work® Italia e per tutte le aziende premiate.

Nel 2021 abbiamo osservato un interesse record per le nostre iniziative e verso le nostre aziende, se pensiamo che l'evento in diretta di premiazione della classifica Best Workplaces™ Italia 2021 è stato visto da oltre 50.000 persone, ci rendiamo conto del livello altissimo di attenzione dimostrato nei confronti degli ambienti di lavoro eccellenti e delle tematiche legate al "lavorare bene" e al miglioramento continuo delle organizzazioni.

Inoltre, nella nostra rassegna stampa 2021 troverete ben 411 articoli scritti su di noi e le nostre aziende.

infografica employer branding 2021

Qui di seguito, riportiamo un riassunto di tutte le classifiche dello scorso anno e i video di approfondimento correlati.

 

22 aprile 2021 | Classifica Best Workplaces™ Italia 2021

Great Place To Work® Italia ha premiato le Migliori Aziende per cui lavorare in Italia: l’evento, che ha svelato la celebre Classifica Best Workplaces™ Italia 2021, è stato trasmesso  in «live streaming» sul sito di Corriere.it, sui canali social del Corriere della Sera e su quelli di Great Place to Work® Italia, ottenendo una visibilità senza precedenti.

> Scarica il Report dedicato

▶️ Guarda la registrazione del video:

 -----------------------------------------------------------------
14 giugno 2021 | Classifica Best Workplaces™ for Women 2021

Si tratta del noto ranking di Great Place to Work® che individua le migliori aziende all’interno delle quali la popolazione femminile ha espresso in modo più intenso l’apprezzamento per lavorare in un great place to work.

La Classifica Best Workplaces™ for Women 2021 è stata originata dal giudizio di oltre 13.400 collaboratrici donne e ha visto 20 organizzazioni premiate.

▶️ Guarda il video del webinar dedicato alla classifica, condotto da Francesca Rota, Manager di Great Place to Work®:

  ----------------------------------------------------------
 
12 luglio 2021 | Classifica Best Workplaces™ for Innovation 2021

La Classifica Best Workplaces™ for Innovation di Great Place To Work® Italia identifica i 15 migliori ambienti di lavoro in Italia, la cui cultura aziendale favorisce maggiormente l’innovazione.

Il premio riconosce inoltre l’impegno e l’attenzione di queste organizzazioni nel disegnare strategie e pratiche che favoriscono l’innovazione, attraverso l’adozione di strumenti all’avanguardia e procedure rivolte tutti i collaboratori, costruendo un ambiente di lavoro in cui generare nuove idee diventa un fatto naturale e un obiettivo raggiungibile per tutti.

▶️ Guarda il video del webinar dedicato alla classifica, condotto da Emilia Apetino, Consultant di Great Place to Work®:

 

 

  -----------------------------------------------------------------
 
21 settembre 2021 | Classifica Best Workplaces™ Europe 2021
Alla sua diciannovesima edizione, la Classifica Best Workplaces™ Europe, ha premiato le 150 organizzazioni in Europa che hanno saputo creare e coltivare un ambiente di lavoro eccellente dal punto di vista della employee experience e comprende anche quest’anno molte filiali italiane di aziende multinazionali, nonché sei organizzazioni del nostro Paese che si riconfermano tra i migliori luoghi di lavoro in Europa.
Numerose le aziende italiane premiate nelle diverse categorie: Camasia, Biogen Italia, Zeta Service, Insight Technology Solutions Italy, illimity, Elettronica.
 
▶️ Guarda il video:
 
  video premiazione eu 2021
-------------------------------------------------------------
 
19 ottobre 2021 | Classifica World's Best Workplaces™ 2021
La Classifica World's Best Workplaces™ premia le migliori Aziende Multinazionali per cui lavorare al Mondo nel 2021".

 
----------------------------------------------------------------
16 novembre 2021 | Classifica Best Workplaces™ for Millennials

Si tratta della Classifica di Great Place to Work® Italia che individua le 15 migliori aziende per i giovani.

In queste organizzazioni, la popolazione dei Millennial ha espresso attraverso la nostra Survey Platform un più intenso l’apprezzamento per lavorare in un great workplace. La classifica è stata originata in gran parte dal giudizio dei Millennials che, rispondendo all’analisi di clima, hanno conferito alla loro azienda il titolo di Best Workplace™ for Millennials 2021.


▶️ Guarda le video pillole dedicate alla classifica; speaker Lara Bonelli, Consultant di Great Place to Work ®:

 

 

 

 

 

 


Similar posts

Ti sei già iscritto alla newsletter?

Ricevi i migliori consigli e le news dal mondo del lavoro
direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER