Employer Branding

Candida anche la tua azienda per la prossima Classifica Best Workplaces™

Great Place to Work


Candida anche la tua azienda per la prossima Classifica Best Workplaces™

Candida anche la tua azienda per la prossima Classifica Best Workplaces™
 

Raccogliamo le adesioni delle Aziende che desiderano effettuare l'analisi del proprio clima aziendale. I dati raccolti porteranno alla selezione delle organizzazioni che verranno prima Certificate da Great Place to Work e poi premiate ogni anno nella celebre Classifica Best Workplaces™ Italia dedicata ai migliori ambienti di lavoro del nostro Paese.

La Classifica dedicata alle Migliori Aziende Italiane: i migliori posti di lavoro, i Best Workplaces Italia

Contattaci e richiedi ai nostri consulenti di analizzare anche il vostro clima aziendale. Con il nostro questionario Trust Index e con la compilazione del Culture Audit sulle politiche HR riusciremo a fornirvi utili strumenti di analisi della vostra cultura aziendale.

 

 
 
 

Come funziona il processo?

Misurare e costruire un ambiente lavorativo migliore è più facile con il nostro supporto.

1

Sondaggio di clima aziendale
tra i dipendenti

Scegliete un periodo di 2 settimane per fai compilare ai vostri dipendenti la nostra survey di clima aziendale Trust Index©.

2

Compilazione del
Culture Audit©

Fornite i dettagli delle politiche di gestione e delle pratiche HR della vostra azienda nel nostro quesionario Culture Audit©.

3

Analisi
dei risultati

Vi forniremo report e analisi dettagliate dei risultati, confronti con i benchmark e stabiliremo se avete raggiunto la soglia prevista per ottenere la Certificazione.

4

Certificazione
Aziendale

Le aziende i cui risultati raggiungono i requisiti richiesti, diventano Certified Company e ottengono il logo della certificazione. Da questo momento in poi le aziende accedono, se lo desiderano, alla selezione delle migliori per le nostre classifiche Best Workplaces™.

5

Classifica Best Workplaces

Ogni anno le migliori aziende certificate vengono premiate e pubblicate nella nostra celebre classifica Best Workplaces Italia dei migliori ambienti di lavoro in Italia.  

 

 


Marco Motta

Similar posts

Ti sei già iscritto alla newsletter?

Ricevi i migliori consigli e le news dal mondo del lavoro
direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER