Eventi

Evento online "Come trasformare il workplace in una leva di employer branding"

“Come trasformare il workplace in una leva di employer branding”


Evento online "Come trasformare il workplace in una leva di employer branding"

Evento online "Come trasformare il workplace in una leva di employer branding"

 


Si è svolto ieri, 10 novembre 2020, l’evento online “Come trasformare il workplace in una leva di employer branding”, sviluppato da Il Prisma in partnership con PHYD e in collaborazione con Great Place to Work® Italia e P4I - Partners4Innovation - Digital360.


💬 Gli speaker hanno affrontato il tema dell’evoluzione della città e del workplace, approfondendo poi il ruolo delle Worshsphere, ecosistemi di tutti i touchpoint del #lavoro, con la presentazione di due case-studies: Sorgenia e Bain&Co.
Si è poi passati al tema dell’employer branding, descritto come leva comunicativa che parte dall’interno dell’azienda per poi essere espressa all’esterno, il cui obiettivo è supportare le organizzazioni a selezionare le persone più adatte alla propria cultura aziendale e trattenere chi dà valore aggiunto al business.

La mattinata si è infine conclusa con una masterclass in cui ospiti e professionisti hanno potuto confrontarsi ed esercitarsi su un case-study ad hoc.

 

Grazie a tutti i relatori e a chi ha seguito live l’evento.

 

Gli speaker sono stati:

🎤  Alessandro Zollo - CEO di Great Place to Work® Italia
🎤  Ottavia Pelloni, Worksphere Strategist de Il Prisma
🎤  Valentina Rao, Worksphere Strategist de Il Prisma

Ha moderato l'evento

🎤  Arianna Palano - BU Leader de Il Prisma

 

 

🔗 Per poter scaricare le presentazioni dei relatori, clicca QUI.

 

 


Similar posts

Ti sei già iscritto alla newsletter?

Ricevi i migliori consigli e le news dal mondo del lavoro
direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER