Si è svolto ieri, 10 novembre 2020, l’evento online “Come trasformare il workplace in una leva di employer branding”, sviluppato da Il Prisma in partnership con PHYD e in collaborazione con Great Place to Work® Italia e P4I - Partners4Innovation - Digital360.
💬 Gli speaker hanno affrontato il tema dell’evoluzione della città e del workplace, approfondendo poi il ruolo delle Worshsphere, ecosistemi di tutti i touchpoint del #lavoro, con la presentazione di due case-studies: Sorgenia e Bain&Co.
Si è poi passati al tema dell’employer branding, descritto come leva comunicativa che parte dall’interno dell’azienda per poi essere espressa all’esterno, il cui obiettivo è supportare le organizzazioni a selezionare le persone più adatte alla propria cultura aziendale e trattenere chi dà valore aggiunto al business.
La mattinata si è infine conclusa con una masterclass in cui ospiti e professionisti hanno potuto confrontarsi ed esercitarsi su un case-study ad hoc.
Grazie a tutti i relatori e a chi ha seguito live l’evento.
Gli speaker sono stati:
🎤 Alessandro Zollo - CEO di Great Place to Work® Italia
🎤 Ottavia Pelloni, Worksphere Strategist de Il Prisma
🎤 Valentina Rao, Worksphere Strategist de Il Prisma
Ha moderato l'evento
🎤 Arianna Palano - BU Leader de Il Prisma
🔗 Per poter scaricare le presentazioni dei relatori, clicca QUI.