Eventi

Evento All Around Work 2020

evento All Around Work sugli spazi di lavoro


Evento All Around Work 2020

Evento All Around Work 2020

 

Great Place to Work® Italia vi invita a “All Around Work”, l’evento dedicato ai nuovi spazi e alle nuove modalità di lavoro con focus su progettazione, creatività e innovazione. La manifestazione si terrà presso lo spazio Megawatt Court a Milano, da martedì 6 a giovedì 8 ottobre 2020.
All Around Work sarà aperto dalle 10.00 alle 17.00 nei giorni 6 e 7 ottobre; dalle 10:00 alle 16:00 giovedì 8 ottobre; i posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione per partecipare.


Ideato dagli architetti Marco Predari e Alfonso Femia, organizzato da Events Factory (divisione del Gruppo BolognaFiere) All Around Work nasce con l’obiettivo di mostrare la trasformazione degli spazi di lavoro e rispondere alle esigenze di progettazione di nuovi modelli organizzativi per l’ufficio e il lavoro – individuale o condiviso – che favoriscano collaborazione, creatività, produttività e benessere in azienda.


Durante i tre giorni di evento, caratterizzato da un percorso espositivo di nuova generazione inserito in un concept architettonico suddiviso in 5 aree tematiche (ingegneria, architettura, general contract, tecnologie, arredo per ufficio), sono in programma eventi, incontri, in presenza e in streaming, dedicati agli sviluppatori e gestori immobiliari, alle aziende di servizi che si occupano di spazi per il lavoro e più in generale alle imprese attente alle tematiche inerenti l’evoluzione di spazi e modalità di lavoro.


I partecipanti a questa manifestazione avranno l’occasione di confrontarsi con esperti del settore e opinion leader che porteranno la loro esperienza e le proprie best practice riguardanti questo periodo di profondo cambiamento del mondo del lavoro.
Tra loro, Alessandro Zollo, CEO di Great Place to Work® Italia, che il 7 ottobre 2020 parteciperà alla tavola rotonda “Nuovi processi gestionali, modalità di lavoro e spazi innovativi. Come si costruisce la company experience”.

Gli altri speaker saranno:
Marco Garavoglia (BICG), Germano Buttazzo (LinkedIn), Paolo Donati (ISTUD), Francesco Scullica (Politecnico di Milano), Ico Migliore (Migliore + Servetto Architects), Luca Ornaghi (OrBiTa LEGO)
Moderatore sarà Carlo Ezechieli, direttore scientifico di IoArch.

 

Per maggiori dettagli e per iscriversi clicca qui

 

 


Similar posts

Ti sei già iscritto alla newsletter?

Ricevi i migliori consigli e le news dal mondo del lavoro
direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER