Il prossimo 23 ottobre Great Place to Work® Italia vi invita all'evento:
"Qual è l’ufficio ideale per le nuove generazioni?"
Concepito come un incontro informale e interattivo, cercherà di trovare risposte a queste e altre domande:
- Le giovani generazioni sono un valore per le aziende?
- Quali sono gli stili di vita e di lavoro preferiti dai Millennials?
- Che cosa si aspettano i giovani dall’azienda per la quale lavorano?
- Come influiscono sul clima aziendale e sullo spazio di lavoro le visioni e le attitudini dei giovani lavoratori?
- Che caratteristiche deve avere un workplace che tenga in considerazione il cambiamento demografico in atto?
- QUANDO
Mercoledì 23 ottobre 2019 dalle ore 18:00 alle ore 20:30 - segue apertitivo di networking
- DOVE
Showroom Herman Miller (corso Garibaldi 70) - Milano
- AGENDA
Due speech introduttivi avranno lo scopo di inquadrare la tematica:
Andrea Montuschi (presidente di Great Place to Work Italia) presenterà i risultati di un’indagine sul Great Place To Work secondo le giovani generazioni.
Daniela Di Ciaccio (founder 2BHappy) parlerà di Felicità come strategia e di pratiche per un’organizzazione positiva.
Poi, moderati da Renata Sias, prenderanno la parola importanti architetti e HR manager, che racconteranno le proprie esperienze ed esprimeranno i propri punti di vista in merito alle tematiche emerse durante l'incontro:
- Mario Colombo (Sales Director di Herman Miller)
- Simona Giacalone (Specifier Account Manager di Herman Miller)
- Cristiana Cutrona (architetto di Revalue)
- Jacopo della Fontana (architetto di D2U)
- Giuseppe Tortato (architetto dello Studio Tortato)
- Elena Ciapparelli (architetto di Reti)
- Luciana De Laurentiis (Institutional Relations di Fastweb)
- Lorenzo Beliusse (Marketing Director di Reti)
- Arianna Muliello (HR Generalist di Zeta Service)
- Danilo Schipani (Chief Marketing Officer di Copernico)
Per partecipare è indispensabile accreditarsi: info@wow-webmagazine.com
In questa occasione le funzioni #HR e #Comunicazione potranno confrontarsi e approfondire - in modo insolito e ascoltando testimonianze aziendali nazionali ed internazionali - le leve per attrarre, trattenere e arricchire di esperienze i nativi digitali.