Lo scorso 3 luglio Great Place to Work® Italia ha organizzato con Digital Dictionary un evento pensato per le figure HR e dell'ambito Comunicazione: "Smart Communication To Be Great, le sfide del recruiting in un mondo 4.0." Location dell'incontro è stata la sede di
The Adecco Group Italia a Milano.
Gli ospiti hanno potuto approfondire - in modo insolito e ascoltando testimonianze aziendali nazionali ed internazionali - le leve per attrarre, trattenere e arricchire di esperienze i nativi digitali.
Durante l'evento abbiamo anche osservato come sta evolvendo la cultura del avoro per effetto della Digital Trasformation e l’ingresso dei Millennials nelle Aziende, cercando poi di capire l’importanza della cultura e dell’ “esperienza di consumo” nelle abitudini dei Nativi Digitali.
L'evento si è poi chiuso con un’esperienza di realtà virtuale a cura di Taka.
- I MATERIALI CONDIVISI DAGLI SPEAKER
"Leading Millennials - miti da sfatare?" - di Laura Baruffaldi
"Culture-driven organization: come la cultura e la fiducia renderanno migliori le imprese" - di Alessandro Zollo
"Il lavoro è un'esperienza di consumo: come comunicare bene per attrarre chi interessa" - di Andrea Cioffi
Realtà virtuale:
"Phygital work in action: la realtà virtuale entra nel Recruiting" - di Taka
In questa occasione le funzioni #HR e #Comunicazione potranno confrontarsi e approfondire - in modo insolito e ascoltando testimonianze aziendali nazionali ed internazionali - le leve per attrarre, trattenere e arricchire di esperienze i nativi digitali.