Il prossimo 3 luglio Great Place to Work® Italia sarà partner di Digital Dictionary all'evento:
"Smart Communication To Be Great, le sfide del recruiting in un mondo 4.0."
In questa occasione le funzioni HR e Comunicazione potranno confrontarsi e approfondire - in modo insolito e ascoltando testimonianze aziendali nazionali ed internazionali - le leve per attrarre, trattenere e arricchire di esperienze i nativi digitali.
Cercheremo poi di capire l’importanza della cultura e dell’ “esperienza di consumo” nelle abitudini dei Millennials e l'evento si chiuderà con un’esperienza di realtà virtuale.
- QUANDO
Mercoledì 3 luglio 2019 dalle 17:00 alle 19:30
- DOVE
The Adecco Group Italia, via Tolmezzo, 15 - Milano
- ISCRIZIONE
È possibile iscriversi gratuitamente all'evento al seguente link
- AGENDA
ore 17:00 - Registrazione evento
ore 17:30 - Saluto di benvenuto - a cura di Adecco e IAA
ore 17:40 - Leading Millennials - miti da sfatare? - Laura Baruffaldi
ore 18:00 - Alessandro Zollo - Culture-driven organization: come la cultura e la fiducia renderanno migliori le imprese
ore 18:10 - Andrea Cioffi - Il lavoro è un'esperienza di consumo: come comunicare bene per attrarre chi interessa
ore 18:20 - Tavola Rotonda coordinata da Alessandro Zollo e Andrea Cioffi: "Attrazione fatale" - Fare recruiting oggi tra infedeltà professionale, FOMO e diversity generazionale
Partecipano (Monica Magri – The Adecco Group, Giacomo Castri – Intesa San Paolo, Massimo Luksch - Volvo, Anna Lami – Bending Spoons, Laura Baruffaldi - SDA Bocconi, Alessandro Tentoni - The Adecco Group)
ore 19:00 - Phygital work in action: la realtà virtuale entra nel Recruiting
ore 19:30 - Happy hour: Let’s relax - it’s only a work
Per iscrizioni:
In questa occasione le funzioni #HR e #Comunicazione potranno confrontarsi e approfondire - in modo insolito e ascoltando testimonianze aziendali nazionali ed internazionali - le leve per attrarre, trattenere e arricchire di esperienze i nativi digitali.