Eventi

Rivedi il Webinar: Smartworking e Smart Survey

webinar GPTW a tema smartworking


Rivedi il Webinar: Smartworking e Smart Survey

Rivedi il Webinar: Smartworking e Smart Survey
LO SMARTWORKING IN AZIENDA TRA PASSATO E FUTURO

 

💻 Dall'inizio del 2020 ad oggi si è sempre più parlato di smartworking, remote o home working, ma quale è stata e qual è tuttora la vera esperienza lavorativa degli italiani?

Vi invitiamo a rivedere il Webinar dedicato allo smartwork e a alle diverse altre forme di lavoro lontane dall’ufficio, per capire insieme cosa succederà al nostro modo di lavorare una volta arrivata la “nuova normalità”.

📝 Il futuro post-pandemico richiederà una nuova cultura del lavoro, improntata sulla fiducia, nonché sulla comprensione che lavoro e vita privata non possono essere gestiti a compartimenti stagni ma integrati l’uno nell’altro in una organizzazione autonoma e consapevole del tempo di ognuno.
Nel corso di questo appuntamento online, faremo il punto della situazione e presenteremo anche i risultati della nostra ricerca "Smart Survey" che ha misurato l’opinione delle persone riguardo agli aspetti che caratterizzano un eccellente ambiente di lavoro in Smartworking.

✅ Great Place to Work® Italia si impegna continuamente ad aiutare tutte le aziende italiane nel progettare una cultura del lavoro sostenibile per il futuro, che parta dalle esperienze vissute dalle persone in questo periodo per trasformare in meglio l'esperienza lavorativa di tutti.

 

> GUARDA IL WEBINAR

 

 

 


Similar posts

Ti sei già iscritto alla newsletter?

Ricevi i migliori consigli e le news dal mondo del lavoro
direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER