Eventi

Evento "GoBeyond 2020 - Where Tech Accelerates Business"

Il prossimo 4 marzo Great Place to Work® Italia vi invita a partecipare ad un evento promosso in collaborazione con lKN: "GoBeyond 2020 Where Tech Accelerates Business"


Evento "GoBeyond 2020 - Where Tech Accelerates Business"

 Evento "GoBeyond 2020 - Where Tech Accelerates Business"

 

 

Great Place to Work® Italia vi invita il 9 giugno 2020 a partecipare ad un evento promosso in collaborazione con lKN:

 

"GoBeyond 2020 Where Tech Accelerates Business"

 

GoBeyond blu orizzGo Beyond è il primo Hub di incontro di Information Technology e Business Manager per approfondire le proposte della Start Up innovation e i trend più efficaci per supportare la Diversity, gli sviluppi concreti dell’Intelligenza Artificiale, ricercare i migliori Talenti Tech e accelerare la Digital Transformation.

 

Per visualizzare l'agenda aggiornata, consulta il sito dell’evento.

 

OBIETTIVI DELL'EVENTO

Innovation Technology per una trasformazione digitale business driven

•    Superare le barriere della cultura organizzativa, delle risorse e dei talenti per far crescere e ridimensionare le tue iniziative digitali
•    Costruire architetture agili per supportare DevOps, SOA, API, modelli ottimizzati per il cloud, elaborazione in memoria e consapevolezza del contesto
•    Impiegare strategie per rinnovare e modernizzare i sistemi IT di base
•    Abbracciare l’Open Innovation e scopri idee, soluzioni, strumenti e competenze tecnologiche delle terze parti
•    Ripensare da zero il modello di business, e garantire un approccio orientato al continuous delivery and continuous improvement

Data, Analytics e Intelligenza Artificiale per nuove soluzioni e sfide per il business

•    Scoprire i migliori case di Artificial Intelligence, Chatbot, Machine Learning e Cognitive Computing per migliorare i processi produttivi e il rapporto con i clienti
•    Definire l’AI advisor per la data intelligence: esperienze di successo nell’ottimizzazione di processi sales e di customer interaction
•    Integrare piattaforme di conversational AI e architetture, per valorizzare informazioni e dati aziendali
•    Comprendere l’etica dell’Intelligenza artificiale etica: una sfida giuridica, normativa, politica


Diversity e Tech per accelerare il business

•    Scoprire le politiche interne adottate dalle aziende, le lezioni apprese, gli errori commessi, i successi raggiunti
•    Apprendere quali sono i percorsi di carriera nel mondo tech- data e ai, le tech skill ricercate dalle aziende
•    Scegliere le tecnologie inclusive e impara ad ottimizzare i costi per il work-life balance
•    Comprendere l’impatto della Corporate Social Responsiblility sulla strategia aziendale

CONTENUTI SOCIAL
L’hashtag ufficiale dell’evento è #gobeyond

Go Beyond è presente sui canali social:
Linkedin               https://www.linkedin.com/company/iir-italy/
Twitter                 https://twitter.com/IKN_Italy
Facebook             https://www.facebook.com/iknitaly/
Instagram            https://www.instagram.com/ikn_italy/

 

 

 

Chi è IKN:

IKN Logo with claim cmyk

 

 

Leader nella creazione di eventi e di progetti di formazione rivolti ai professionisti. Per 30 anni conosciuta come Istituto Internazionale di Ricerca, IKN Italy continua a rispondere alla necessità di condividere esperienze, di sviluppare nuove opportunità di business e di trovare momenti di ispirazione.

IKN Italy è l’acronimo di:

“I” come INSTITUTE
“K” come KNOWLEDGE
“N” come NETWORKING

La mission:
•    Assicurare lo sviluppo professionale facilitando il networking tra professionisti
•    Fornire elementi di ispirazione
•    Suggerire le tecniche e gli strumenti piu innovativi nel settore di riferimento
•    Favorire le competenze necessarie ad affrontare le sfide di ogni giorno
•    Creare esperienze uniche


I valori
Creatività e innovazione sono le caratteristiche identificative delle strategie seguite da IKN Italy in tutti gli eventi e corsi di formazione offerti. I nostri servizi e programmi nascono da una continua ricerca sui trend e sulle evoluzioni del mercato e dall’ascolto attivo dei bisogni concreti dei professionisti.



 

 

In questa occasione le funzioni #HR e #Comunicazione potranno confrontarsi e approfondire - in modo insolito e ascoltando testimonianze aziendali nazionali ed internazionali - le leve per attrarre, trattenere e arricchire di esperienze i nativi digitali.


Similar posts

Ti sei già iscritto alla newsletter?

Ricevi i migliori consigli e le news dal mondo del lavoro
direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER